Antico Dipinto Raffigurante Fattoria Bramasole

Agriturismo
Agriturismo Bramasole & Ginestra
Toscana - Pisa
      

Agriturismo 3 Spighe Massimo Riconscimento Regione Toscana
Massimo riconoscimento
della Regione Toscana


Agriturismo con Marchio di Qualità
Agriturismo con Marchio
di Qualità 2005-2006
Gli appartamenti sono molto ampi (110 mq./cad.), accoglienti ed arredati con cura nel rispetto della tradizione locale. Sono indipendenti, provvisti di televisione e riscaldamento.

L' appartamento Alloro Ŕ al primo piano, composto di tre camere doppie, spaziosa cucina, ampio salone e bagno con doccia. All'interno, i singoli ambienti del reparto giorno (sala, cucina, ingresso, circa 50 mq) sono separati da grandi archi.

L'arredamento, in stile tradizionale, i pavimenti in cotto, i soffitti in legname (piano terra) e le spesse pareti rendono l' ambiente accogliente e fresco. PossibilitÓ di letti (o divani-letto) aggiunti e pernottamento infrasettimanale.

L' antico fienile, posto di fronte alla casa, è stato adattato per il relax degli ospiti, che possono usufruire anche di un barbecue.



L' appartamento La Quercia Ŕ al piano terra: composto di due camere doppie, spaziosa cucina, ampio salone con camino tradizionale, ripostiglio, bagno con vasca e doccia (16 mq.). All'interno della sala Ŕ funzionante, a richiesta, un caminetto.

"L'appartamento l' Acacia, posto al primo piano della stessa casa colonica (di fianco all'appartamento Alloro) è di 95mq con ingresso-soggiorno, cucina abitabile (16mq) con Tv sat, due ampie camere doppie arredate in stile "arte povera" con possibilità di aggiungere un letto in ciascuna (2+1, 2+1), ampio bagno, pavimento in cotto, porte e infissi in legno massello come gli altri appartamenti, balcone e vista panoramica sul Valdarno."